Codificatori di carte banda magnetica
I codificatori o magnetizzatori vengono utilizzati per codificare la banda magnetica situata sulla carta plastica. Tali dispositivi essenzialmente si dividono in due categorie: quelli a strisciamento in cui si codifica strisciano la carta e quelli motorizzati che codificano in maniera autonoma la carta plastica. Entrambi possono codificare la banda sia ad alta che a bassa coercitività (energia), mentre i motorizzati codificano anche il chip della carta se presente. Qui sotto alcuni modelli.
-
Il lettore/codificatore IDX6S ha un design estremamente compatto ed è il solo dispositivo che codifica le traccie in alta coercitività senza l'adattatore di alimentazione, oltre ad essere il più piccolo al mondo. legge e scrive carte magnetiche sia a bassa che alta coercitività e supporta i maggiori sistemi operativi quali Windows, MacOS, iOS, Android e Linux.
-
F-SMART-51 Stampante di carte plastiche ha le seguenti vantaggi:
- Stampante di tessere ID veloce e affidabile,
- Velocità avanzata della emissione della carta,
- Enhanced FINE™ Imaging Technology,
- CPU allo stato dell'arte
- Riduzione di rumore di stampa,
- Gestione facile della cartuccia del film laminato,
- All-in-one Lock system (*Opzionale) Sicurezza avanzata: la serratura può essere usata come la protezione delle carte nello hopper di ingresso, nastro e pellicola laminata. Opzionale può essere dotato anche di Kensington lock slot.
-
EVMSR605 Lettore/Codificatore magnetico a strisciamento: offre la soluzione di lettura /scrittura alle tessere in formato ISO 7811-6. Io dispositivo è in grado di effettuare la lettura/scrittura dei dati su tre tracce in qualunque combinazione ad esempio effettuando anche la verifica di dati su 3 tracce simultaneamente. Disponibile con diverse interfaccia USB-RS232/USB HID/altre su richiesta per comunicare con host system o altri tipi di PC.